CHANGE MANAGEMENT

Comunicazione interpersonale

Comunicare è inevitabile! Ogni sguardo, gesto, passo comunica. E per farlo bene, bisogna solo fare pratica. Tanta pratica! Saper comunicare vuol dire arrivare all’altro in maniera trasparente, comprendere e essere compresi senza fraintendimenti. Evitare di restare avviluppati in convinzioni errate che trascinano in discussioni inutili e perditempo.
Da dove si comincia? Dalle basi della comunicazione, per arrivare a scoprire e saper utilizzare gli strumenti utili per parlare in pubblico. Un pubblico che non è solo quello dei grandi teatri, ma quello con cui ci si interfaccia ogni giorno: colleghi di lavoro, compagni di viaggio e persone con cui quotidianamente si entra in contatto.
Una formazione pratica per migliorare la propria performance.

Programma del corso

Programma del corso

  • Logiche e dinamiche della comunicazione
  • Gli strumenti: usare al meglio il corpo, la voce e gli spazi
  • Gli stili della comunicazione
  • Le fasi del discorso: dal decollo all’atterraggio
  • Lo Storytelling personale

Francesca Gargiulo

Francesca_new

Valorizza il talento incoraggiando ad esprimerlo al meglio. Dà voce alle idee, strutturandole in pitch originali. Esperta in comunicazione e public speaking, vice presidente Goodwill, Event Manager, gestisce e coordina attività di Team Building e Team Working.

Data: 4 aprile 2019

Ore: 17:00 - 20:00

Costo: € 80,00 + iva

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email e iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle novità di Goodwill.

Ti sei iscritto con successo alla newsletter

Si è verificato un errore durante il tentativo di invio richiesta. Per favore riprova.