Progetto europeo BYE

BYE – Business Young Entrepreneurship

Il Progetto

Il progetto BYE (Business Young Entrepreneurship) è uno scambio bilaterale Italia – Romania. Lo scambio ha come finalità quella di stimolare i giovani dai 18 ai 30 anni sulla cultura imprenditoriale e portare a loro conoscenza gli strumenti di formazione professionale messi a disposizione dall’Unione Europea. Le attività coinvolgeranno 30 partecipanti  e 4 group leader-accompagnatori.

Quando e dove:

Le attività avranno luogo presso lo spazio di co-working “Talent Garden Cosenza” dal 18 al 24 gennaio 2016 e seguiranno un calendario giornaliero dettagliato. La lingua di scambio durante le attività sarà l’inglese.

Le attività:

Il programma della settimana consiste in un gioco competitivo a squadre nel quale tutte le attività saranno pratiche e saranno basate sullo sviluppo di un’idea imprenditoriale.

L’obiettivo sarà raggiunto attraverso una serie di focus su:

#businessgame

#roleplayinggames

#leadership

#teambuilding

#genderbalance

Alla fine dello scambio, tutti i partecipanti avranno acquisito una buona determinazione imprenditoriale e la capacità di dialogare e interagire in una lingua straniera.

Chi cerchiamo

Sei un giovane tra i 18 e 30 anni? Hai una conoscenza base dell’inglese? Vuoi vivere uno scambio internazionale? Ti interessano i temi dello sviluppo d’impresa?

Se la risposta è si, cosa aspetti? Scrivici a giovani@goodwillteam.it entro il 16 Gennaio 2016.

 LA PARTECIPAZIONE E’ GRATUITA!